Prova icfm
Marco V.
2023-11-13 16:57:57 UTC
C'è qualcuno?:-)
pcf ansiagorod
2023-11-13 20:22:50 UTC
Post by Marco V.
C'è qualcuno?:-)
Io sì, ma se ci saranno altri thread sulla noioserrima
questione dei rapporti tra scienza e fede mi sa che scappo :D
Loris Dalla Rosa
2023-11-13 21:53:28 UTC
Post by Marco V.
C'è qualcuno?:-)
Io sì, ma se ci saranno altri thread sulla noioserrima questione dei
rapporti tra scienza e fede mi sa che scappo :D
No fermo! ci sono anch'io, e giuro che qui non parlero' mai piu' dei
rapporti tra scienza e fede:-)

Ciao,
Loris
pcf ansiagorod
2023-11-13 22:02:58 UTC
Post by Loris Dalla Rosa
No fermo! ci sono anch'io, e giuro che qui non parlero' mai
piu' dei rapporti tra scienza e fede:-)
Oddio, io scherzavo. Mi è sempre sembrato che sia forse il solo
argomento su cui è stato detto tutto e altro non si possa dire.
E seriamente mi chiedo perché sia così gettonato, è una cosa
che non sono mai riuscito a capire.
Massimo 456b
2023-11-13 21:33:30 UTC
C'è qualcuno?:-)Io sì, ma se ci saranno altri thread sulla noioserrima questione dei rapporti tra scienza e fede mi sa che scappo :D
quel tizio mutanome ? e poverino :)
--
----Android NewsGroup Reader----
Marco V.
2023-11-14 16:27:25 UTC
:-)). Bello sentire che il vecchio icfm, dopo tutto, è ancora vivo. Ah, per chi non lo sapesse o se lo fosse dimenticato: ai primi di novembre ha compiuto 20 anni! Facciamo un appello? Chi era presente alla fondazione, è invitato a dare un cenno:-)
Chérie
2023-11-14 16:36:23 UTC
Post by Marco V.
Post by pcf ansiagorod
Post by Marco V.
[...]
Ben ritrovati :)
Sono tornata anch io a farmi un giretto!

Un saluto,
Chérie
Massimo 456b
2023-11-14 16:44:52 UTC
Il giorno lunedì 13 novembre 2023 alle 21:30:05 UTC+1 pcf ansiagorod ha scritto:> > C'è qualcuno?:-) > > Io sì, ma se ci saranno altri thread sulla noioserrima > questione dei rapporti tra scienza e fede mi sa che scappo :D:-)). Bello sentire che il vecchio icfm, dopo tutto, è ancora vivo. Ah, per chi non lo sapesse o se lo fosse dimenticato: ai primi di novembre ha compiuto 20 anni! Facciamo un appello? Chi era presente alla fondazione, è invitato a dare un cenno:-)
io ho scritto uno dei primi post.
Ma non ero mai stato iscritto a icf.
--
----Android NewsGroup Reader----
Marco V.
2023-11-14 19:29:38 UTC
Il giorno lunedě 13 novembre 2023 alle 21:30:05 UTC+1 pcf ansiagorod ha scritto:> > C'č qualcuno?:-) > > Io sě, ma se ci saranno altri thread sulla noioserrima > questione dei rapporti tra scienza e fede mi sa che scappo :D:-)). Bello sentire che il vecchio icfm, dopo tutto, č ancora vivo. Ah, per chi non lo sapesse o se lo fosse dimenticato: ai primi di novembre ha compiuto 20 anni! Facciamo un appello? Chi era presente alla fondazione, č invitato a dare un cenno:-)
Ricordo molto bene. E forse - visto che siamo in modalità nostalgia:-) - ricorderai anche che icfm venne creato solamente al secondo tentativo. Il primo andò a vuoto, per insufficienza di voti.
Massimo 456b
2023-11-15 05:49:09 UTC
me lo hanno detto. Ma io ero un niubbo di ng. Frequentavo la borsa
perche' possedevo qualche titolo. C'era un troll che faceva morir
dal ridere. Invece icf mi hanno detto che era diventato ormai
impraticabile e per questo e' nata la moderazione.
Mi ricordo parecchi personaggi di cultura elevata che mi hanno
insegnato molto sulla filosofia. E per questo vi sono
grato.
--
----Android NewsGroup Reader----
Marco V.
2023-11-15 10:52:19 UTC
Post by Massimo 456b
[...]
Vi ringrazio anche io. A quei tempi su icf impazzava, con decine di post al giorno, Friedrich, non proprio Nietzsche ma uno che voleva somigliargli:-). Allora un gruppo di utenti volle fondare una colonia abbandonando la madrepatria e al secondo tentativo ci riuscì:-). Operazione contrastata da altri utenti, legati alla libertà an-archica di icf, con argomenti che non condividevo e che adesso, alla luce dei vent'anni e più trascorsi e di ciò che si legge in giro, mi paiono da apprezzare.

Saluti,

Marco

Massimo 456b
2023-11-13 20:05:10 UTC
Post by Marco V.
C'è qualcuno?:-)
si' certo... non credo che serva piu' la moderazione su icf.
Sembra un gruppo tranquillo ora.
--
----Android NewsGroup Reader----
Loris Dalla Rosa
2023-11-13 23:19:09 UTC
Post by Massimo 456b
Post by Marco V.
C'è qualcuno?:-)
si' certo... non credo che serva piu' la moderazione su icf.
Sembra un gruppo tranquillo ora.
Ubi solitudinem faciunt, pacem appellant:-)